I vostri commenti

    • La vostra ospitalità è stata spettacolare e ci è piaciuto come ci avete accolto nella vostra casa

      La vostra ospitalità  è stata spettacolare e ci è piaciuto come ci avete accolto nella vostra casa Data: 20-06-2005


    • Amo questa bellissima zona dell'Umbria e la bellissima casa

      Amo questa bellissima zona dell'Umbria e la bellissima casa Data: 10-05-2028

       Il Disegno è di Maja, La figlia dei nostri ospiti Gerd e Julianne dalla Germania


       Grazie molte per la meravigliosa settimana. Prima di tutto per la vostra cortese ospitalità, specialmente per le vettovaglie che ci hanno accolto dopo un lungo viaggio, Abbiamo tutti apprezzato il bellissimo e caloroso appartamento, i ragazzi si sono divertiti tanto in piscina

      La vista dal terrazzo è semplicemente meravigliosa.. L'umbria , specilmente la valle Umbra is bellissima  con degli scenari interessanti antichi villaggi e cibo meraviglioso., e gente cortese e particolarmente mite ed amichevole.

      La sesttimana qui è stata fin troppo breve ed è stato difficile salutarla alla fine della vacanza.

      Noi tutti speriamo di poter tornare prima o poi in un prossimo futuro.

      Vi auguriamo il megio per il futuro

      Gere Jiulianne and  the kids Sheilam Maja Vannah

    • il commento su tripadvisor.it

      Data: 16-05-2010

      Il commento di una nostra ospite londinese sul sito: tripadvisor.it

       http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g616200-d1205219-r64289314-Tetti_di_Trevi-Trevi_Umbria.html


      We stayed in the Villa Azzurra, which is the perfect size for a couple or family/friends of 2-4. The accomodation itself is a lovingly restored traditional Italian village home with breath-taking views across Umbria. It's pretty scenic but still well connected, the nearest town - Trevi, is only a 5 min drive down the mountain, and Assisi, Spello and other lovely Umbrian towns are easily reached by car. That said, in hot weather you could happily just sit outside on the terrace and soak up the incredible views.

      Patrizia really helped make us feel at home - we will be back! The apartment is split over 2 levels and is one of 3-4 on the plot. It has a tv, dvd, internet, all standard kitchen facilities - we did lots of cooking and eating in which was just lovely. The bathroom and main bedroom are also very pretty - exposed stonework and lovely features.

      Sadly for us, it rained all week when we were there - completely out of character for the area and season - so the house did get a little damp, but this wasn't really a problem and watching the stroms move across the value from out hilltop outpost more than made up for it - incredible!

    • We are happy to stay here for our honeymoon.....

      We are happy to stay here for our honeymoon..... Data: 20-05-2028

      The view, the apartment, the food,the wine and everything else from Umbria.


      Unfotunately we have to recommend your beatiful apartments to everyone who loves italy and his people but this will end in a full reservation calendar :-)

    • Thank you for your warm welcome and generous hospitality!

      Thank you for your warm welcome and generous hospitality! Data: 20-05-2027

      We have thoroughly enjoyed our week in Umbria. Tetti di Trevi is a perfect location...


      ....to see all there is to offer in Perugia, Spoleto, Assisi, Spello, Gubbio +deyond!

      Clicca sulla foto per leggere il resto

    • Il commento di Kim

      Il commento di Kim Data: 10-05-2016

      Stay here in the beatiful Umbrian countryside......


       ........ Despire the (torrential!) rain and hail storm, we have so much enjoyed our time in the clouds...........

    • 6 persone dall'Australia con il problema dell'auto con il cambio manuale!

      6 persone dall'Australia con il problema dell'auto con il  cambio manuale! Data: 20-05-2009

      ....thank you also for the 5 nights in this beatiful Coste. the apartment  was cosy and the view was amazing.


      we had a delicius meal at "Il  poggio" and really enjoied meeting Michela and her lovely parents. They were such warm, friendly a hospitable people

    • Francisco, Alia, Daniel e Ismael dalla Spagna!

       Francisco, Alia, Daniel e Ismael  dalla Spagna! Data: 20-05-2025

      Francisco, Alia, Daniel, e Ismael os damos las gracias por  brindarnos estas maravillosos dias..... Hasta Siempre


      .....In questa casa in particolare abbiamo potuto godere di molta tranquillità e abbiamo potuto saporire di tutto....

       

       

      Clicca sulla foto per leggere il testo completo

    • Il commento di Mattew, nostro ospite Inglese

      Il commento di Mattew, nostro ospite Inglese Data: 20-04-2013

      ....the view is amazing....


    • Il commento di una famiglia dalla Svizzera

      Il commento di una famiglia dalla Svizzera Data: 20-04-2009

      ......Ci siamo riempiti la pancia di sublimi prelibatezze umbre e visitato cittadine incantevoli dalla mitica Assisi alla splendida Orvieto.


      Grazie di tutto!

      La casa confortevole e l'ambiente tranquillo ci hanno permesso di dare uno stop alla routine e di goderci una vacanza riposante. Ci siamo riempiti la pancia di sublimi prelibatezze umbre e visitato cittadine incantevoli dalla mitica Assisi alla splendida Orvieto.

      Grazie, questi paesaggi suggestivi rimarranno con noi Arrivederci

    • il commento di nostri ospiti da Monaco di Baviera

      il commento di nostri ospiti da Monaco di Baviera Data: 00-00-0000

      La nostra vacanza quì in dieci frasi:


      -L'accoglienza è stata fantastica e il frigo pieno inaspettato;

      -L'arredamento e la decorazione dell'appartamento ci hanno fatto innamorare del posto;

      -La vista è mozzafiato;

      -Nei letti si dorme benissimo;

      -La terrazza ti invita a sognare, leggere, riposare;

      -Tutti i posti turistici sono facilmente raggiungibili da quì;

      -Abbiamo trovato tuto  curato nel minimo dettaglio, dal trasformatore ai sacchetti per la spazzatura;

      - I signori Proietti ci hanno seguito bene;

      -Ci dispiace dover andare via, ma

      TORNEREMO SICURAMENTE!

      Sibylle e Salvatore, che hanno alloggiato quì dal 27.3  al 3.4 2010 !

       

    • I nostri clienti da Ottawa

      I nostri clienti da Ottawa Data: 00-00-0000

      Our second week is already finished and we are sitting on the terrace waiting for the sun to come down.......your corner of paradise......


    • il commento di nostri graditi ospiti dal Canada in Villa Verde a Tettiditrevi

      il commento di nostri graditi ospiti dal Canada in Villa Verde a Tettiditrevi Data: 26-03-2010

      Mese di Marzo dal Canada   


      ...la situation de votre apparteiment est exellente et....

    • Natale in Villa Verde

      Natale in Villa Verde Data: 00-00-0000

      Una vista spettacolare da una casettina  da sogno......


       Grazie per aver creato un ambientino  davvero accogliente Buon Natale

                                                                          clicca a fianco per ingrandire

    • Il commento di Marina nostra ospite a Dicembre

      Il commento di Marina nostra ospite a Dicembre Data: 00-00-0000

      Pochi giorni....Supportati da emozioni uniche!


      Trevi in autunno è splendida!! in tutte le sue stagioni!

      Grazie di Cuore per l'ospitalità, per questo appartamento "avvolgente".... Un bacio a voi tutti ed un abbraccio alla suocera di Fausto, donna amabile. A presto Marina

  • dicembre

    • I Nostri ospiti dalla Toscana

      I Nostri ospiti dalla Toscana Data: 08-12-0008

      Una vista spettacolare da una casettina da sogno..... 

       

       


      Grazie per aver creato un ambientino davvero accogliente.

      Buon Natale

    • Il Commento_su_Tettiditrevi_di_Cinque_nostri_clienti_dall'Abruzzo

      Il Commento_su_Tettiditrevi_di_Cinque_nostri_clienti_dall'Abruzzo Data: 01-12-2009

      Pochi giorni...supportati da emozioni uniche.....TREVI in Autunno è splendida!!...........

       

      clicca quì sotto per  poter ingrandire la foto a fianco


      ........in tutte le sue stagioni!

      Grazie di cuore per l'ospitalità, per questo appartamento "avvolgente" una vera bomboniera.

      Arrivederci sicuramente....un bacio a voi tutti ed un abbraccio alla suocera di Fausto donna amabile!!

  • ultima

    • il commento di quattro ospiti dalla Sardegna

      il commento di quattro ospiti dalla Sardegna Data: 09-09-2010

       

      E' stata una settimana incantevole  clima splendido, panorama eccezionale cibo ottimo, persone piacevoli.....e storia, storia, storia.

      Cosa si vuole di più?

      E' sicuramente un arrivederci


      Clicca il box a fianco

    • I Commenti sul network Linkedin

      I Commenti sul network Linkedin Data: 00-00-0000

      Fausto's design talent and ability to turn gorgeous design into an amazing business is phenomenal............

      Fausto has created a wonderful vacation destination from which visitors can explore Tuscany and Umbria.....


       

       

      “Fausto has created a wonderful vacation destination from which visitors can explore Tuscany and Umbria. Situated between Florence and Rome, these apartments are beautiful and serene. The views are amazing, and the pool provides a tranquil resting spot in between sight-seeing. The decor, with beautiful antiques, and the setting provide an unforgettable Italian experience. With Fausto and Patrizia, his beautiful wife, guiding the way, you will get to see many hidden treasures in Italy.” November 10, 2009

      Maria Reveley, President, Peak AdComm, Inc. N.Y.
      was with another company when working with Proietti at tettiditrevi

       

      “Fausto's design talent and ability to turn gorgeous design into an amazing business is phenomenal. The Tetti di Trevi are exquisite vacation rentals and were imagined and built from a site that, originally, only had a view. They now have a view and first class living areas. Proietti is a gracious man with connections to all that makes Italy a sought-after destination. The apartments, the owner and designer conspire to make this THE PLACE to stay while in Italy. He is honest, responsible and a wonderful human being. Tetti di Trevi is a must-see destination on its own -- after that, there is Umbria and all it offers for the visitor.” October 24, 2009

      Janie Hewson, Owner, Marketing Creatives L.A. (CA)
      was with another company when working with Proietti at tettiditrevi

       

       

       

      “  If you want to live like a real Italian family in the heart of Umbria, get in touch with Fausto. He's got all the connections you need and is a gracious ambassador for Umbria & Tuscany. Tetti di Trevi feels just like home, personal touches everywhere, you'll never want to leave. É il meglio! November 16, 2009 Ted Reass Los Angeles (CA)

    • Enry, Jack, Konrad e Adam da Wimbledon GB

      Enry, Jack, Konrad e Adam da Wimbledon GB Data: 09-08-2008

      We had the most wonderful holiday in your lovely...................


       

      Clicca sul testo per ingrandirlo

    • Il commento che ci hanno lasciato Isabella Francesco e la piccola Melania da Brindisi

      Il commento che ci hanno lasciato Isabella Francesco e la piccola Melania da Brindisi Data: 02-08-2008

       

      ....non dimenticheremo la vostra gentilezza e disponibilità....

       


      Clicca sul testo  a fianco per ingrandirlo.

    • Il Commento di Phil K... U.S.A.

      Il Commento di Phil K... U.S.A. Data: 30-08-2008

       

        

      ...........view was spectacular and the room was just delightful............


      Dear PROIETTI Family,
      We are on a three year journey traveling throughout Europe and North Africa.
      When we stayed in TREVI at your beautiful mountain top apartment, we knew that
      we have reached the high point of our journey, so far.
      The view was spectacular and the room was just delightful. You have incorporated the
      old world with the new.
      Naturally, we spent the majority of our time looking at the scenery
      from the balcony and pool area. I rarely swim, but, did in the swimming pool that stands
      on top of the world. Add a glass of Sagrentino to the view and one could not ask for anything more.
      We enjoyed our time with both of you, Patrizia and Fausto. You make guests feel welcome.
      And the fact that you have food and wine waiting for us, when we check in is absolutely brilliant.
      We recommend at stay at 'Tetti di Trevi' to all that we meet...
      Again, Thank You for opening your part of the world up to the travelers of the world.
      Sincerely,
      Philip and Maria K.......
       

    • il Commento della famiglia Ch... (francia)

      il Commento della famiglia Ch... (francia) Data: 25-07-2009

       

       

      juste un petit mot pour vous dire tout l'agièment.......

       


      Cicca sul testo a fianco per ingrandirlo

    • Il commento di Pascal, (France) Villa Verde / Villa Gialla

      Il commento di Pascal,  (France)  Villa Verde / Villa Gialla Data: 02-08-2008

       

          Un séjour de reve dans un appartement magnifique.............


      Il commento di Pascal,  nostro ospite nell'agosto 2008 (villa Verde/Villa gialla) clicca sul testo per ingrandire

       

      commento lasciato da Pascal  sul portale homelidays:

       "Un séjour de reve dans un appartement magnifique,superbement décoré et des propriétaires charmants et à l'écoute;nous comptons bien revenir;en résumé,nous recommandons chaudement"

       

       

       

      http://www.homelidays.com/IT-Case-Vacanze/170_Rental/ReputationForm-Ad-LIST.asp?PK_OFFRE=184764&POPUP=TRUE

    • Il commento lasciato sul portale Homelydays.com da Alessandro F.(Italy) (Villa Verde)

      Data: 06-06-2008

      I proprietari sono stati gentilissimi,anche se...........


      I proprietari sono stati gentilissimi, anche se fisicamente non presenti durante il nostro soggiorno. La casa è meravigliosa e curata in ogni dettaglio. Il posto è unico e con una vista da togliere il fiato."

       

    • Il commento di Robert (Scozia) (Villa Verde)

       Il commento di Robert (Scozia) (Villa Verde) Data: 01-08-2008

      Location and wiew fantastic!!! One of the best places....


       Il commento di Robert, nostro  ospite scozzese alla sua  seconda  vacanza in Tetti di Trevi. Clicca sul testo a fianco per ingrandire

    • Il Commento di Bernardo F. (Italia) (Villa Verde)

      Il Commento di Bernardo F. (Italia)  (Villa Verde) Data: 07-01-2009

       .....all' arrivo abbiamo trovato una bottiglia di ottimo rosso toscano che ci aspettava........


        il commento di Bernardo sul portale Homelydays:

      "Appartamento praticamente NUOVO estremamente silezioso e ben curato.Perfetto in ogni dettaglio dall'arredamento alla dotazione della cucina e delle camere(esempi:all' arrivo abbiamo trovato una bottiglia di ottimo rosso toscano che ci aspettava,nella cucina c'erano tutti i tipi di stoviglie dal semplice servito da 12 al cavatappi professionale,nelle camere oltre al proprio piumino ne avevamo uno in più e ben 4 plaids tutti nuovi nuovi,nel bagno la dotazione prevedeva dal phon ai saponi e creme da bagno,nel soppaco/salotto oltre ai libri per eventuali letture ed i giochi da tavolo avevamo la televisione di saltellite gratuita).In due coppie abbiamo passato un soggiorno piacevolissimo e sono sicuro che ritorneremo.I padroni di casa sono persone gentilissime ed estremamente disponibili non solo per assicurare un soggiorno piacevolissimo ma anche per dare suggerimenti e idee per scoprire la bellezza della zona e dei paesi circostanti. Infine abbiamo pagato 10 euro a testa per la pulizia e 50 totali in 4 per il riscaladamento+luce+acqua e ricordo che abbiamo soggiornato a capodanno. Parere finale:ESTREMAMENTE CONSIGLIATO"
       

      http://www.homelidays.com/IT-Case-Vacanze/170_Rental/ReputationForm-Ad-LIST.asp?PK_OFFRE=232709&POPUP=TRUE

       

Pagine: